Giovedì 25 aprile 2019 | 11:42


 

scaricare il Flash Player per visualizzare il filmato

Prodotti

sistemi combinati/bioclima

RISCALDAMENTO A PAVIMENTO
Un impianto di riscaldamento a pavimento è un sistema a bassa temperatura che garantisce un elevato grado di comfort, permettendo un notevole risparmio sui costi di gestione.

RAFFRESCAMENTO A PAVIMENTO
Il raffrescamento radiante a pavimento è un sistema che permette di ottenere un comfort ambiente a misura d'uomo nel periodo estivo oltre ad essere considerato il miglior impianto di riscaldamento per il periodo invernale. Il sistema di raffrescamento a pavimento funziona in base a semplici principi fisici che regolano lo scambio termico tra le persone e gli ambienti che le circondano, dando una sensazione di benessere.

RISCALDAMENTO RADIANTE SOFFITTO E PARETE
Il pannello radiante PLANTERM rappresenta la soluzione più avanzata ed ottimizzata oggi disponibile in commercio per applicare facilmente superfici radianti per riscaldamento e raffrescamento nell’edilizia nuova ed esistente. PLANTERM sposa completamente la tecnologia del cartongesso proponendosi in un’unica misura (cm 120 x 265); grazie però alla sua logica circuitale è possibile anche suddividere il pannello in sottomoduli più piccoli per garantire un perfetto adattamento alle superfici architettoniche.

Non ci sono dati da visualizzare

Categorie